Impianti Elettrici

Impianti Elettrici per la tua casa e industriali a Cuneo

Impianti elettrici civili


Per far sì che i circuiti di un impianto elettrico funzionino perfettamente sono necessari una serie di componenti fondamentali e dei materiali e delle dotazioni che variano in base alla grandezza della casa. I nuovi impianti elettrici sono soggetti alla norma Cei 64-8, integrata con la variante V3 del 2011, che prevede tre livelli qualitativi. Inoltre, la suddetta norma pone delle regole precise sui limiti minimi prestazionali che devono possedere gli impianti di nuova installazione. La prima cosa da sapere è che l’azienda elettrica che è stata prescelta fra quelle presenti sul mercato, fornisce una certa potenza impegnata che non è uguale per tutte le case, infatti, varia a seconda della superficie dell’appartamento. Naturalmente l’utente non deve necessariamente impegnare tutti i kW previsti ma l’impianto elettrico deve comunque essere predisposto per tollerare almeno tali potenze impegnate. Mentre, nel caso di impianti elettrici già esistenti, di solito sono realizzati per 3 kW di potenza impegnata così come era previsto in passato, se si necessita di una potenza superiore è possibile aumentare l’utenza posseduta da 3kW a 4,5 kW fino a giungere addirittura a 6 kW, presentando regolare richiesta al gestore.

Richiedi ora un preventivo gratuito!

Impianti elettrici nel settore terziario


Realizziamo impianti elettrici per il tuo settore, richiedi subito un preventivo!

Impianti elettrici industriali


Realizziamo impianti elettrici per la tua industria, richiedi subito un preventivo!

Automazioni industriali


Attraverso l’uso di tecnologie consolidate ma innovative, siamo in grado di fornire soluzioni per aziende di qualsiasi dimensione, pensate per adeguarsi perfettamente alle realtà esistenti favorendo le massime prestazioni e riducendone i costi. Progettiamo e sviluppiamo impianti di automazione industriale partendo da zero oppure all’interno di edifici già esistenti.

Impianti
TVCC


La nostra attività ti permetterà di installare circuiti TVCC, sempre operativi, al contrario degli impianti di videosorveglianza e sicurezza casalinghi che solitamente si attivano nel momento di un atto “fuori dalla norma”. Le telecamere utilizzate in questi sistemi sono particolari ed adatte solamente a questo scopo, si distinguono totalmente da quelle utilizzate per riprese amatoriali. Solitamente sono estremamente sensibili alla luce e sono molto precise anche in situazioni di controluce.

Impianti di aspirazione centralizzati


Sogni di vivere in una casa senza polvere o di mantenere sana l'aria del tuo ambiente lavorativo? Con Dutto ciò è possibile! Verremo ad installare impianti di aspirazione per la depurazione e aspirazione fumi, polveri, nebbie oleose e dei più svariati agenti inquinanti presenti nell’aria degli ambienti lavorativi.

Cablaggio strutturato di impianti trasmissione dati


Oggi le reti informatiche rivestono un importante ruolo nel campo della trasmissione delle informazioni e sono alla base per l’utilizzo di tecnologie innovative. Ogni abitazione e fabbricato industriale necessita di un cablaggio strutturato all’avanguardia e che rispetti le normative tecniche del settore informatico e telecomunicazioni.

 

CHIAMA DUTTO IMPIANTI ELETTRICI!

+39 335 5364 378

Chiamaci, ti risponderemo al più presto!

parallax background
 

SCRIVICI UN MESSAGGIO...


Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni della Privacy

*campo obbligatorio

Top