Chi Siamo

Realizziamo impianti elettrici di alta qualità
a Cuneo e provincia

Dagli impianti elettrici alla domotica.
Un’azienda a conduzione famigliare altamente qualificata.

I nostri impianti sono realizzati per garantire il risparmio energetico
in tutta la provincia di Cuneo

La DUTTO IMPIANTI ELETTRICI nasce con il nome del fondatore Dutto Bartolomeo nel 1960. Cambia denominazione solo nel 2000 con la successione alla guida dell’azienda del figlio Marco. L’impresa, guidata dalla stessa famiglia da due generazioni, è presente con successo sul mercato lavorativo di Cuneo da oltre 60 anni nel settore degli impianti tecnologici industriali, civili e terziari dove opera direttamente con i propri professionisti. L’azienda, quando necessario, vanta anche la collaborazione ed il supporto professionale di altre attività vicine specializzate in svariati settori tecnologici.
La DUTTO IMPIANTI ELETTRICI ha conseguito un graduale sviluppo, rinnovamento e specializzazione nel tempo, scelta che gli ha permesso oltre che un potenziamento delle competenze tecniche, anche un susseguirsi di riconoscimenti nei settori in cui opera. Negli ultimi anni, inoltre, si è specializzata nel settore del risparmio energetico, dell’automazione e della domotica volta al raggiungimento di una migliore gestione dei carichi.

Impianti fotovoltaici nel rispetto dell'ambiente!

L'impresa sensibile alla lotta all’inquinamento e aperta alle moderne tecnologie ha deciso di specializzarsi nella realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica "pulita" in alternativa alle fonti convenzionali. Questo per rispondere ad un esigenza ormai molto diffusa, ossia il tema relativo al rispetto dell'ambiente tramite l'implementazione di tecnologie moderne ecosostenibili anche e soprattutto in ambiti come quello dell'impiantistica in genere.

 

Siamo specializzati in Domotica per interventi a Cuneo e Provincia

Interveniamo per rendere i vostri impianti autonomi ed efficienti

Fin dall’inizio l’impegno della Dutto Impianti Elettrici è stato quello di affrontare le problematiche del mondo dell'impiantistica con la massima professionalità, qualificandosi come azienda che si pone costantemente all'avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei materiali impiegati, utilizzando i marchi leader sul mercato, che per la validità dei progetti realizzati. La capacità di guardare al futuro rimanendo fedeli alla propria storia e ai propri valori ha permesso all’azienda di crescere mantenendo un equilibrio costante tra esperienza e innovazione. Oggi come ieri lo sviluppo di soluzioni innovative, affidabili e sostenibili è l’obiettivo principale che sta alla base dell’attività aziendale. Per questo motivo la DUTTO IMPIANTI ELETTRICI si è impegnata al fine di specializzarsi nella Domotica . Si tratta di una disciplina moderna volta a rendere “intelligenti” le attrezzature presenti presso le nostre abitazioni e non solo. Nello specifico il cliente ha la possibilità di accedere ad impianti e apparecchiature in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome o programmate preventivamente.

 
Top